Bando a favore dell’artigianato veneto. Contributi per l’acquisto di consulenze specialistiche in materia di digitalizzazione e passaggio generazionale. Anno 2019 – Scadenza: 04/06/2020

Bando – Normativa di Riferimento

Legge regionale 8 ottobre 2018, n. 34 “Norme per la tutela, lo sviluppo e la promozione dell’artigianato veneto”.DGR n. 1866 del 17/12/2019 approvazione Bando.

 

Settore di riferimento: Artigianto

 

Finalità

Contributi  per l’acquisto di consulenze specialistiche in materia di digitalizzazione e passaggio generazionale. Anno 2019. Misura 1 “Voucher per l’assistenza alle imprese”.

 

 

Tipi di intervento

Con il presente Bando la Regione del Veneto intende altresì    sostenere l’artigianato veneto tramite percorsi di consulenza  e  di accompagnamento finalizzati al trasferimento aziendale nelle imprese in cui, per ragioni anagrafiche del titolare e/o l’assenza di successione aziendale,si manifesta il rischio concreto di cessazione definitiva dell’attività.

 

Contatti e modulistica

Per avere maggiori informazioni e supporto per tutta la redazione della modulistica per la presentazione della domanda:

telefonare al  0444/1660617

inviare un’email a info@studioacsrl.it

 

ATTENZIONE:

Con DGR n. 325 del 17 marzo 2020 la Giunta regionale, tenuto conto delle conseguenze sull’operatività delle imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha approvato la modifica dei termini per la partecipazione al Bando.